Olga Fusaro

Analogista e docente UPDA

Dottoressa in Scienze e tecniche psicologiche, Analogista® e professionista del benessere emotivo del singolo, responsabile della sede UPDA nella città di Baridocente UPDA in tutta Italia, Olga Fusaro si occupa di felicità.

Insegnando dinamiche sottostanti la mente umana dell’uomo durante lezioni frontali o sedute individuali, si interessa della gestione emotiva orientata al miglioramento del sé, attraverso piani di sviluppo personalizzati e percorsi di crescita personale, sulla base degli studi e del metodo di Stefano Benemeglio.

Crede che la vera bellezza sia vivere l’incontro con se stessi ed oggi si dedica a trasmettere in tutta Italia le basi teorico-pratiche del suo programma.

Spinta dalla passione per il mondo dell’infanzia, dal 2015 si dedica alla trasmissione del metodo educativo benemegliano della Pedagogia Emozionale assieme alla presidente-collega Samuela Stano, puntando sulla gestione del rapporto tra genitori e figli e dedicandosi ad incontri privati con bambini infelici, insegnando loro a conoscere e a gestire le proprie emozioni.

Leave a Comment

Speaker Details