ReStart – Master Class 2 parte

BOMBA!

La masterclass svoltasi lo scorso 11 e 12 Settembre 2021 nella splendida cornice dell’Hotel Bernini Bristol di Roma è stata un’esperienza incredibile: siamo tornati finalmente in aula per eventi in grande stile dopo quasi due anni di assenza ed è stato bellissimo rivedersi dal vivo, finalmente tutti insieme per condividere la grande passione per le Discipline Analogiche®. In quell’occasione la rivoluzione apportata da Stefano Benemeglio nelle procedure operative proprie del riequilibrio emozionale ha poi lasciato un segno indelebile, capace di perdurare per giorni e giorni.

Ma se avete pensato, anche solo per un secondo, che le ricerche di Stefano Benemeglio avrebbero conosciuto un arresto lungo almeno qualche settimana, avete commesso grande errore.
Il tempo trascorso insieme in quelle due giornate memorabili è stato speciale, ma è stato troppo poco. La sperimentazione, fondamentale per l’assimilazione delle nuove teorie, non ha potuto conoscere l’ampio respiro che merita e questo ha spinto Stefano Benemeglio a riflettere su quanto importante sia la condivisione tra tutti gli Analogisti.
Le numerose domande pervenute nelle settimane successive ci hanno spinti a prendere una decisione importante: organizzare una giornata integrativa che permettesse a tutti gli allievi e agli Analogisti di chiarire ogni punto oscuro e osservare, attraverso la pratica esperienziale che assumerà un ruolo fondamentale, gli sviluppi degli studi benemegliani nel loro massimo splendore.

Il 31 Ottobre 2021 Stefano Benemeglio aspetta tutti gli allievi al secondo anno di studi e gli Analogisti per una giornata intensiva di integrazione dei contenuti espressi in occasione della prima parte della masterclass “Bomba!” di Settembre.

La masterclass “Bomba!” – parte 2 si svolgerà a Roma, presso la sede UPDA di Via Urbino, 43, dal vivo e in streaming online attraverso la piattaforma ZOOM.

L’accesso è consentito a tutti coloro che hanno preso parte alla prima parte della Masterclass e a tutti gli allievi al secondo anno di studi della formazione FIDA e agli Analogisti.

Quote di partecipazione:
• Per coloro che hanno partecipato alla prima parte della Masterclass: €100,00

• Per allievi al secondo anno di studi del percorso FIDA e agli Analogisti che non hanno partecipato alla prima parte della Masterclass: €130,00

Info & dettagli: segreteria@upda.it

L’incontro è da considerarsi valido ai fini dell’aggiornamento annuale obbligatorio per tutti gli Analogisti.
L’accesso è consentito a tutti gli Analogisti e agli allievi che hanno frequentato il secondo anno di studi.

Restart è la cornice nella quale si collocano gli eventi UPDA 2021/2022, occasioni che rappresentano la ripartenza, ma soprattutto il consolidamento delle conoscenze relative alle Discipline Analogiche.

ATTENZIONE!

L’accesso all’evento è consentito, secondo le norme vigenti, solo con Green Pass o con Tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento.

Partecipanti alla prima parte in presenza
Analogisti e allievi secondo anno
100,00
Partecipanti alla prima parte online
Analogisti e allievi del 2 anno
100,00
Partecipanti solo parte 2 in presenza
Analogisti e allievi 2 anno
130,00
Partecipanti solo parte 2 online
Analogisti e allievi del 2 anno
130,00
Stefano Benemeglio
PSICOLOGO, RICERCATORE, FONDATORE DELLE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE®
Leave a Comment

Event Details
  • Days
    Hours
    Min
    Sec
  • Start Date
    Ottobre 31, 2021 10:30 am
  • End Date
    Ottobre 31, 2021 6:30 pm
  • Status
    Upcoming
  • Location
  • Organizer
  • Address
    Piazza Barberini, 23 - 00187 Roma, Italy
  • Remaining Tickets
    20 Tickets
  • Attendees
    121 Attendees