La ruota del tempo – Master Class

Gli ultimi mesi sono stati per Stefano Benemeglio una vera fucina di scoperte, sopratutto in materia di Fisioanalogia®.
Particolare attenzione è stata rivolta alle procedure operative che riguardano la stesura della time-line, strumento operativo per eccellenza per l’Analogista® in sede di riequilibrio emozionale, che si concentrano sulla possibilità di svelare i meccanismi che sussistono alla base della ciclicità delle dinamiche emotive dell’individuo.

Il 19 e 20 Marzo 2022 l’appuntamento è con la masterclass promossa da Stefano Benemeglio e che porterà il titolo “LA RUOTA DEL TEMPO”, un weekend pratico-esperienziale dedicato allo studio e all’approfondimento con l’obiettivo di rafforzare la capacità di intervento dell’Analogista® e l’efficacia del suo intervento in qualità di professionista che si occupa di benessere emozionale.

L’accesso alla masterclass è possibile solo per gli Analogisti e per gli allievi che hanno frequentato, o che stanno attualmente frequentanto i corsi di Filosofia Analogica® e di Fisioanalogia®. L’evento si svolgerà in presenza presso la sede centrale UPDA di Roma e in streaming Online.

Nella speranza che sia un evento capace di accorciare le distanze e ravvivare il fuoco della passione per le Discipline Analogiche® aspettiamo numerosi Analogisti e allievi per questa imperdibile occasione di formazione e aggiornamento!

L’accesso all’evento è consentito, secondo le norme vigenti, solo con Green Pass o con Tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento.

In presenza
200,00

Che comprende:

Partecipazione alla master class

Materiale didattico

Attestato di partecipazione

Online
200,00

Che comprende:

Partecipazione alla Master Class

Materiale didattico

Attestato di partecipazione

Stefano Benemeglio
PSICOLOGO, RICERCATORE, FONDATORE DELLE DISCIPLINE ANALOGICHE BENEMEGLIANE®
Leave a Comment

Event Details