Da un'iniziativa dell'Università Popolare Anteo Nuova Era, con il Patrocinio del SINAPE FeLSA CISL un incontro per mettere a fuoco Ragione, Istinto ed Emotività, dando ai partecipanti gli strumenti fondamentali per la gestione delle difficoltà.Con la gentile partecipazione di Stefano Benemeglio, la Naturopata Gerarda Buoninconti, il Maestro Antonio Ieroschi, l'Analogista e Naturopata Samuela Stano e l'Analogista Sara Sica.

Un evento dedicato a Operatori, Cultori, Ricercatori e Studiosi della Naturopatia, D.B.N. e D.O.S.

L'appuntamento è per sabato 5 Agosto ore 16,30 presso la Sede dell’U.P. ANTEO “Nuova Era” Via Filippo Turati, 20 – Capaccio Paestum (SA).

La ragione, l’Istinto e l’emotività sono forze inscindibili e nascondono mondi diversi e contrapposti. Partendo dallo studio di questi meccanismi e dalle infinite potenzialità dell’uomo è possibile risalire ai suoi disagi o sofferenze e allo stesso tempo alle sue infinite risorse!

La Comunicazione Analogica è il mezzo indispensabile per conoscere se stessi, e nel contempo uno strumento innovativo per affrontare le persone che ci circondano, ottenere il consenso e l’assenso nelle relazioni, trovare la chiave per raggiungere il successo e aumentare la motivazione in tutte le nostre scelte!

In questo straordinario workshop, sarà presentata la Potenza della “Comunicazione Analogica Non Verbale”, in grado di far comprendere i meccanismi che governano il comportamento emotivo dell’uomo in tutte le sue espressioni, Verbali, Paraverbale e non Verbali.

Un evento straordinario per attingere importanti spunti per comprendere Te Stesso e gli Altri! I più grandi leader del mondo sono dei bravi comunicatori!
E Tu che aspetti?
Non mancare, è richiesto solo un Libero Contributo per il Break offerto all’Aperto!

A Tutti coloro che Confermeranno entro il 15 Luglio p.v. sarà Conferito “Attestato di Partecipazione” Valido quale E.C.P. (Educazione Continua Professionale)

“Insegnare è un’Arte, Imparare è... una Piacevole Rinascita!”

I posti sono Limitati! Conferma quindi la Tua Gradita Partecipazione
scrivi a: presidente@anteonuovaera.it o info@anteonuovaera.it. Oppure chiama i numeri: 333 6449948 / 339 8803051